Eso @ Bernareggio (AJ Cup)

Il risultato conta, ma la prestazione pure.
Gli Esordienti si presentano nella sfida di vertice del girone C dell’ARMANI JEANS CUP colpiti da problemi di organico e con una squadra allestita nelle ore precedenti la partita.
La contesa inizia con i rossi brianzoli baldanzosi e cinici nelle scorribande offensive facendo leva sulla velocità dei contropiedi e sui centimetri sotto canestro.
Poi i nostri ragazzi si sintonizzano bene sul ritmo partita e tutti, proprio tutti iniziano ad interpretarla alla grande, senza far rimpiangere nessuno. Dimostrano di saper gestire le risorse, di essere uniti in difesa e di leggere meglio le situazioni d’attacco e si tolgono lo sfizio di vincere l’ultimo quarto 14 – 13.
Ritornando un attimo indietro sul risultato del tabellone di metà gara con un impietoso 33 – 8, si capisce come l’unione e la forza del gruppo possa diventare il ‘fattore’ determinante.
Ora aspettiamo con tranquillità l’avversario dei quarti di finale e giochiamoci le ultime partite di campionato…
Dopo tutto dopo stasera, non siamo solo noi a preoccuparci degli avversari… noi siamo pronti per qualsiasi squadra senza nessuna paura… poiché in crescita nella tenuta e nella convinzione dei nostri mezzi… il Palalido o chissà il FORUM (che quest’anno ci ha già visto vincitori nel Challenge) ci aspetta!

Grandi lottatori.

BERNAREGGIO – ORIZZONTE VERDE OSIO 58 – 29


clicca per ingrandire
Photo by Pino

Leave a Reply