Eso vs La Torre

I bianchi ‘esordienti’ giocano una partita sottotono, opposti ai rossi di Torre Boldone.
I ragazzi pagano le 3 partite in una settimana, affaticamenti ed acciacchi vari, impegni extra-basket ed il primo forte caldo primaverile, giocando una partita al ‘piccolo trotto’ e facendo il compitino.
La premessa non vuol essere una giustificazione, ma rappresenta la fotografia di questa settimana e non si può pretendere nulla di più.
I ragazzi partiti sfasati, riescono solo nella ripresa a regolare ‘La Torre’ (che ha provato a regalarsi il ‘colpaccio’).
Nel secondo tempo i ragazzi difendono con più energia e i rossi di coach Agazzi si arrendono anche se è ammirevole il loro impegno sino alla fine.
Per i nostri una pausa che ci sta tranquillamente, prima dei quarti di coppa AJ e soprattutto nella speranza di poter lavorare nelle prossime 2 settimane a ranghi completi o quasi.
Si approfitta per segnalare che le prossime 2 partite del girone MONTE ROSA verranno giocate in settimana a Caravaggio e Mapello, per lasciare liberi i 2 prossimi week-end dove si affronteranno le fasi salienti ed eccitanti dell’ARMANI JEANS CUP.
A lunedì con ritrovato entusiasmo e ritmo!

Segnaliamo anche lo splendido modo che hanno avuto gli avversari per salutare i loro fan!

ORIZZONTE VERDE OSIO – LA TORRE 32 – 21


clicca per ingrandire
Photo by PIno

Leave a Reply